loverslake.it
italian
Valute:
Casa >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

nave a tutti gli angoli del mondo e fare trasporto libero alla maggior parte dei paesi.
 Il trasporto internazionale è gestita dalla società International Transport, in una settimana di consegna di solito.
 Ogni ordine sarà assicurato per l'importo totale di acquisto, e può essere seguito sul Web site di SME.
 Spedizioni più internazionali vengono spediti tramite DHL principalmente nel commercio al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci, fare clic su di unirsi a noi ora! Ecco perché si può godere di spedizione gratuita a Regno Unito, AU, USA, ecc e grande offerta sconto qui retail. Risparmiare più soldi ora godendo di nuovo reale qualità.
 Tutti i pacchetti saranno inviati in una seconda scatola!
 Dopo aver posizionato gli ordini, controlla la tua posta elettronica immediatamente per ottenere la conferma d'ordine, e si può anche monitorare il tuo ordine on-line con il numero di inseguimento al Web site di SME!
 Avviso Atmosfera: Se non ricevete il vostro ordine entro 10 giorni, di contattarci immediatamente

Politica di ritorno

Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di godere la politica torna facile scambio e, è necessario il contatto con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. E assicurarsi che tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate.
 Tutti gli articoli ordinati sono le voci giuste da scegliere se si desidera style="color:#FF0000;" href="http://www.loverslake.it"> www.loverslake.it . E se la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli oggetti restituiti sono soggetti ad una tassa di rifornimento di 15%. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
 Noi non coprono il costo di spedizione di ritorno o di scambio di pacchetto giusto, sarete responsabili per la spedizione e gestione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non sono responsabili di spedizioni perse.
 Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione è la posta elettronica.

Scambi

Accetteremo lo scambio di un colore o un formato differente, entro 30 giorni dalla data di spedizione originale. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà restituire i tuoi articoli per un rimborso * (secondo politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
 Contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non indossati, modificati o lavato, con tutte le etichette allegate. Da oggetti usurati o sporchi sarà restituito di nuovo voi.
 Noi non coprono il costo di spedizione di scambi, sarete responsabili per le spese di spedizione di spedizione e spedizione gli elementi scambiati di nuovo voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la vostra propria protezione, in quanto non sono responsabili di spedizioni perse. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
 Avviso Atmosfera: Si prega di selezionare con attenzione il vostro prodotto e la dimensione. Se si desidera restituire il prodotto a causa del loro errore di distrazione, si deve pagare il trasporto di ritorno.

Ordine

Cancellazione

cancellazione di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. incorrerà penale, che è del 10% dell'importo totale dell'ordine. Perchè noi trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini, quindi non sono sempre in grado di annullare un ordine dopo il posizionamento. Spero che tu possa capire a questo punto le richieste. Annullamento chiave dopo l'ordine è stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.

Avviso amichevole


 Se non hai ricevuto il numero di tracking a 10 cifre in 3 giorni dopo l'ordine, il server di posta elettronica può essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per l'assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro
^